Celebrazione country – shabby chic a Case Perrotta

Per il matrimonio di Cristina e Sebastiano Case Perrotta ha organizzato, su loro indicazione, un allestimento esclusivo in stile country – shabby chic. Sotto la grande quercia del giardino le due famiglie hanno celebrato l’unione dei due innamorati nel nome della Natura e dell’Amore. Una celebrazione commovente, curata nei minimi dettagli, con un pensiero speciale per ogni invitato in un’atmosfera intima ed esclusiva.

Grazie a Giorgio Casti per le fotografie, al gruppo “I mangianastri” per l’accompagnamento musicale (con Mimì Sterrantino e Salverico Cutuli).

Ecco la recensione degli sposi sul loro matrimonio. 

Abbiamo festeggiato il nostro matrimonio pochi giorni fa a Case Perrotta e ci tenevo a lasciare il feedback…Essendo straniera non riuscivo a decidere dove fare il matrimonio, al mio paese o in Sicilia di dov è mio marito, e quale famiglia in conseguenza dover spostare e far viaggiare. Per risolvere il dilemma ho cominciato dal posto della cerimonia e del pranzo cercando nello stesso momento un agriturismo in entrambi i paesi. E navigando su internet ho avuto la fortuna di beccare Case Perrotta…cosi abbiamo deciso che il nostro matrimonio deve essere celebrato in Sicilia, SOLO in questo ambiente unico, rustico, emerso nella natura e nella tranquilità con vista all’Etna. Ed è stata una scelta ottima. La migliore che potevano fare.
Agata, la proprietaria mi è venuta incontro in tutti i miei desideri ed esigenze, anche le più difficili, e se ho avuto il matrimonio dei miei sogni e grazie anche e soprattutto a lei. E’ stata disponibilissima, mi ha dato una mano con info burocratiche e generali, mi ha dato consigli, mi ha proposto il gruppo, mi ha ascoltato e capito in tutto. Il matrimonio è stato stupendo. Il service IMPECCABILE ed ECCEZIONALE i ragazzi sono stati cosi attenti, premurosi e gentili, hanno fatto i nostri ospiti sentirsi a loro agio. I nostri invitati si sono trovati benissimo, anzi abbiamo sentito commenti ”vorrei sposarmi solo per avere un matrimonio cosi”. Eccellente il cibo, dagli antipasti ai dolci. Piatti molto curati. Vorrei ringraziare di vero cuore Agata e il personale per la giornata e i ricordi che ci hanno regalato e ci accompagneranno per il resto della nostra vita. Per le spose che leggono il commento ho solo da dire che il posto è ideale per accogliere qualsiasi stile dal piu’ elegante al piu’ rustico ed è…CONSIGLIATISSIMO. Grazie di vero cuore ad Agata e tutto lo staff..Cristina & Sebastiano

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia

Da tripadvisor :

http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g1519173-d1520364-Reviews-Case_Perrotta-Sant_Alfio_Province_of_Catania_Sicily.html

La parola alle immagini.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...