Cerimonia Hippy Chic al Castagno dei Cento Cavalli

Autorevole per età e storia, da migliaia di anni accoglie sotto le sue fronde regine, cavalieri, artisti e innamorati: stiamo parlando del nostro vicino di casa, il Castagno dei Cento Cavalli. Per le nozze di Begoña ed Emanuele il maestoso albero diventa protagonista di un emozionante ricevimento, tra acrobati, trampolieri e mangiafuoco,  con un’invitata d’eccezione: Madre Natura.

Presso il Castagno l’allestimento Hippy Chic è curato da Case Perrotta: comodi sedili di fieno ricoperti da morbidi cuscini bianchi per gli ospiti e romantiche composizioni floreali dai tenui toni pastello. Il bouquet della sposa, con fresie, ranuncoli e fiori di camomilla, chiuso da rafia e pizzo, riprende il tema in chiave Hipster.

Dopo una cerimonia suggestiva e intima, gli sposi raggiungono Case Perrotta a bordo di un coloratissimo furgoncino Hippy: ad attenderli le emozionanti evoluzioni di un’acrobata, mentre gli ospiti sono accolti dai trampolieri di Vulcan Soul in un’atmosfera quasi d’ ispirazione new age.

Nella sala cantina tavoli rettangolari arricchiti con juta e pizzo e tableau a tema country chic con piante aromatiche, mentre in giardino viene ripreso il tema d’allestimento del Castagno.

Le sorprese non sono finite per gli ospiti di Begoña ed Emanuele: una volta buio I Vulcan Soul ci lasciano a bocca aperta con uno spettacolo di mangiafuoco! 

La torta nuziale, bianca e spatolata, non poteva che essere presentata su un tronco d’albero, a farla da padrone è ancora la natura. Per i più golosi il tavolo del cioccolato ed infine Open Bar, gli amici più cari resteranno a festeggiare con gli Sposi fino a notte fonda. 

Ringraziamo Giorgio Casti per le fotografie, che abbiamo il piacere di condividere qui con voi che ci seguite.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...