Emergenza coronavirus: 5 consigli pratici per le coppie 2020

Se stai leggendo quest’articolo probabilmente hai deciso di sposarti quest’anno, scelto con cura i fornitori e tutti i dettagli, ma un Virus venuto da lontano rischia di far saltare tutto. Ti senti paralizzato e in preda alle preoccupazioni non riesci a reagire con calma e lucidità.

Da anni Case Perrotta segue con passione coppie di sposi, giovani e meno giovani, italiani, stranieri, ma soprattutto innamorati! In questo momento di incertezza vogliamo farvi sapere che mai come oggi siamo al vostro fianco, per fronteggiare l’emergenza ed aiutarvi a riorganizzare tutto!

Confinati nelle nostre case, abbiamo dalla nostra parte una grande risorsa, tanto tempo a disposizione: sfruttiamolo a nostro vantaggio!

5 consigli utili per i futuri sposi ai tempi del Coronavirus:

1- Trova una data alternativa per le tue nozze

Word wedding on calendar with sweet flowers

 

Che il ricevimento sia previsto in primavera o in estate poco importa: contatta subito i tuoi fornitori (location, comune, chiesa, fotografo, musicista, fiorista) e concorda insieme a loro una data alternativa. Se la prima scelta dovesse saltare ne avrai già un’altra a disposizione e vivrai con meno ansie questo periodo di attesa!

 

2- Cura i dettagli che avevi deciso di scartare

tableau viaggio

Tableau a tema viaggio di Monia e Florian

Se avevi rinunciato all’idea di realizzare dei segnaposto personalizzati per i tuoi ospiti, è il momento di ripensarci: utilizza il materiale che trovi già in casa e realizzali ispirandoti al tema del tuo ricevimento.
Allo stesso modo puoi realizzare un tableau semplice ma di grande effetto. Bastano le foto dei tuoi viaggi e una cartina geografica dalle tonalità vintage, ecco quello di Monia e Florian, sposini di Case Perrotta a ottobre 2019.

 

 

3- Scegli il tema delle tue nozze

Se non hai ancora scelto il tema del tuo ricevimento o se questo è troppo legato ad un periodo in particolare è il momento di cambiarlo o di apportare delle piccole varianti per renderlo sempre valido. Lasciati ispirare dalle nostra gallery e dalle nostre pagine social.

 

Il matrimonio siciliano, le piante aromatiche o il tema letterario, sono degli evergreen per tutte le stagioni!

 

4- Quali sono i brani che accompagneranno le tue nozze?

Per rendere indimenticabile il tuo grande giorno, è bene scegliere con cura l’accompagnamento musicale per i momenti più importanti: ingresso, aperitiv20993838_458571831187531_5417069405063977815_no, pausa tra i primi e i secondi, ballo con i genitori, primo ballo, etc. Il nostro Giovanni è sempre felice di accogliere le nostre coppie nel suo ufficio, per guidarle nella scelta dei singoli brani, stavolta non potrà offrirvi il suo buon caffé, ma vi aspetta in videocall per guidarvi con simpatia e professionalità! Prenota subito il tuo appuntamento su whatsapp.

CLICCA QUI PER CONTATTARE STARS EVENTI SU WHATSAPP

 

5- SOS bomboniere

Tutti i negozi sono chiusi, ma puoi approfittare del momento per confrontare le varie offerte online. Mai come in questo periodo si sono visti sconti e spedizioni gratuite in tutta Italia. In alternativa puoi sostenere i fornitori locali. Contattali,  anche se sono chiusi probabilmente si sono già attivati con cataloghi online e servizi di spedizione.
Sapevi già che Case Perrotta offre un servizio di bomboniere alimentari e non?

Scegli qui il tuo prodotto e richiedi la personalizzazione:

MERCATINO DI CASE PERROTTA – BOMBONIERE ALIMENTARI E CERAMICHE DI CALTAGIRONE

Cosa ne pensate?

Avete altri consigli utili per altre coppie? Aspettiamo i vostri commenti!

Vi ricordiamo che pur lavorando da casa in modalità smart working, siamo sempre disponibili via email all’indirizzo nozze@caseperrotta.it  e su whatsapp 3383720194!

CLICCA QUI PER CHATTARE CON NOI

#andràtuttobene

#staypositive

#distantimauniti

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...