Polvere di stelle e ultime tendenze

Il sogno, quello del giorno più bello, quello di un festeggiamento che lasci tutti a bocca aperta per il suo buon gusto, il romanticismo e un’atmosfera fuori dal tempo. Mangiare bene in compagnia è importante, ma ricevere con finezza in un luogo unico al mondo renderà il vostro matrimonio esclusivo ed indimenticabile.

Case Perrotta vi regala un paesaggio mozzafiato: con la vista direttamente sul mare e sui crateri sommitali del vulcano più attivo d’Europa, con i prati verdi immersi in una piantagione di ulivi e ciliegie, con gli alberi secolari ad incorniciare lo spettacolo della natura Case Perrotta è il luogo ideale per vivere il sogno romantico. La polvere di stelle che renderà il vostro ricevimento unico e speciale è la cornice country chic che valorizza la Sicilia e la nostra sicilianità declinata sulle tendenze del momento. 

LE CELEBRAZIONI A CASE PERROTTA 

Di seguito alcune fotografie di celebrazioni svolte a Case Perrotta e di allestimenti fatti da noi.

 

IL PHOTO BOOTH DI CASE PERROTTA

Sono andata a recuperare vecchi mobili e vecchi oggetti tra quelli della mia famiglia: una radio transistor degli anni 30, una macchina da scrivere, i libri antichi del nonno, la polaroid della mia infanzia, e li ho usati per allestire piccoli angoli personalizzati per gli sposi. Come se fossero ospiti nelle Case Perrotta: un luogo vissuto, un luogo pieno di vita, un luogo che è ancora denso e ricco di storie vere, di ricordi d’infanzia, del succedersi delle generazioni. Ed ecco, come promesso, il photo booth di Case Perrotta.

 IL PHOTO BOOTH la nuova tendenza per i matrimoni del 2014

Cos’è questo photo booth? Innanzi tutto cominciamo con il dire che è la nuova tendenza per il 2014, in particolare per i matrimoni in stile country o shabby chic. Si tratta di allestire un angolo come un semplice set fotografico per permettere agli invitati di farsi una fotografia, stamparla sul momento o riceverla successivamente. E’ un graziosissimo presente da inviare dopo le nozze agli invitati, se mettete loro a disposizione il fotografo del matrimonio. Ecco alcune regole e idee per realizzare questo angolo e questo intrattenimento per i vostri invitati: 650x433xCountry-Chic-Burlap-and-Lace-DIY-Wedding-87.jpg.pagespeed.ic.2CCcfRV3IX – Scrivere su una lavagna o realizzare un espositore dove spiegate in maniera semplice ed efficace come funziona il photo booth, in modo che tutti possano partecipare e verranno sicuramente coinvolti subito dal gioco. – Mettere a disposizione dei vostri invitati una o più macchine fotografiche, meglio se digitali. Queste macchine fotografiche possono essere collegate ad una piccola stampante in modo da stampare direttamente le fotografie, oppure si può trattare di una vecchia polaroid da lasciare a disposizione degli ospiti. Questo serve ad esporre le fotografie in tempo reale, appena realizzate. Dovete quindi anche pensare ad un espositore per appendere le fotografie che verranno stampate al momento.  – Dare sfogo alla fantasia: potete preparare maschere, semplici travestimenti o parrucche da lasciare a disposizione degli invitati. Potete mettere a disposizione anche antiche cornici, o cornici moderne e stravaganti, stoffe colorate o bianche per fare da sfondo, cornici grandi o piccole per fotografie di gruppo, copie di quadri con il viso da sostituire e chi più ne ha più ne metta! Il motto è: fantasia e stile!Photobooth Wedding photo booth Jenna Shower Pics 045_thumb

 il_fullxfull.352574802_sdri

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...