Il sogno, quello del giorno più bello, quello di un festeggiamento che lasci tutti a bocca aperta per il suo buon gusto, il romanticismo e un’atmosfera fuori dal tempo. Mangiare bene in compagnia è importante, ma ricevere con finezza in un luogo unico al mondo renderà il vostro matrimonio esclusivo ed indimenticabile.
Case Perrotta vi regala un paesaggio mozzafiato: con la vista direttamente sul mare e sui crateri sommitali del vulcano più attivo d’Europa, con i prati verdi immersi in una piantagione di ulivi e ciliegie, con gli alberi secolari ad incorniciare lo spettacolo della natura Case Perrotta è il luogo ideale per vivere il sogno romantico. La polvere di stelle che renderà il vostro ricevimento unico e speciale è la cornice country chic che valorizza la Sicilia e la nostra sicilianità declinata sulle tendenze del momento.
LE CELEBRAZIONI A CASE PERROTTA
Di seguito alcune fotografie di celebrazioni svolte a Case Perrotta e di allestimenti fatti da noi.
- Celebrazione sul prato, giugno 2015
- Dettaglio percorso sposi
- Prospettiva dell’allestimento con vista mare
- Panoramica celebrazione vista mare
- Celebrazione
- Il momento delle Promesse
- I bambini portano le fedi agli Sposi
- Cerimonia con copertura
- La cerimonia ha inizio
- Dettaglio, lisiathus bianchi e nebbiolina
- Dettaglio, il cestino del riso e i petali
- Aspettando la sposa
- Scambio di promesse
- Emozione e commozione
- Insieme per sempre
- Ingresso Castagno dei Cento cavalli per cerimonia curata da Case Perrotta
- Celebrazione hippy chic al Castagno dei Cento Cavalli
- Allestimento celebrazione
- Musica aspettando gli sposi al Castagno
- “Si, lo voglio”
- Evviva gli Sposi
- Celebrazione sotto la quercia
- Sedili di paglia, celebrazione shabby chic sull’Etna
- Aspettando gli sposi
- Celebrazione invernale nel cortile del fico
- Dettagli, arco con i fiori e sedie per gli sposi con fiocchi in juta e pizzo
- Celebrazione invernale Case Perrotta
- Dettaglio sedie per gli ospiti
- Arrivo degli sposi
- Celebrazione autunnale
- Allestimenti color Lilla
- Cerimonia country chic sui toni del verde
- Aspettando l’arrivo degli sposi a Case Perrotta.
- Panoramica celebrazione sull’Etna
- Celebrazione sull’Etna a tema girasoli
- Il fatidico “Si”
IL PHOTO BOOTH DI CASE PERROTTA
Sono andata a recuperare vecchi mobili e vecchi oggetti tra quelli della mia famiglia: una radio transistor degli anni 30, una macchina da scrivere, i libri antichi del nonno, la polaroid della mia infanzia, e li ho usati per allestire piccoli angoli personalizzati per gli sposi. Come se fossero ospiti nelle Case Perrotta: un luogo vissuto, un luogo pieno di vita, un luogo che è ancora denso e ricco di storie vere, di ricordi d’infanzia, del succedersi delle generazioni. Ed ecco, come promesso, il photo booth di Case Perrotta.
- Photo Booth
- Photo Booth
- Photo Booth
- angolo delle dediche
- Photo Booth
- il photo booth di case perrotta
- libro delle dediche
- il photo booth di case perrotta
- il photo booth di case perrotta
- il photo booth di case perrotta
- il photo booth di case perrotta
- il photo booth di case perrotta
- Il photo booth
- Il photo booth
- Il photo booth
- Il libro delle dediche
- Il photo booth
- Il libro delle dediche
- La polaroid
- Il photo booth
- Il photo booth
- Il libro delle dediche
- Il libro delle dediche
- Il libro delle dediche
IL PHOTO BOOTH la nuova tendenza per i matrimoni del 2014
Cos’è questo photo booth? Innanzi tutto cominciamo con il dire che è la nuova tendenza per il 2014, in particolare per i matrimoni in stile country o shabby chic. Si tratta di allestire un angolo come un semplice set fotografico per permettere agli invitati di farsi una fotografia, stamparla sul momento o riceverla successivamente. E’ un graziosissimo presente da inviare dopo le nozze agli invitati, se mettete loro a disposizione il fotografo del matrimonio. Ecco alcune regole e idee per realizzare questo angolo e questo intrattenimento per i vostri invitati:
– Scrivere su una lavagna o realizzare un espositore dove spiegate in maniera semplice ed efficace come funziona il photo booth, in modo che tutti possano partecipare e verranno sicuramente coinvolti subito dal gioco. – Mettere a disposizione dei vostri invitati una o più macchine fotografiche, meglio se digitali. Queste macchine fotografiche possono essere collegate ad una piccola stampante in modo da stampare direttamente le fotografie, oppure si può trattare di una vecchia polaroid da lasciare a disposizione degli ospiti. Questo serve ad esporre le fotografie in tempo reale, appena realizzate. Dovete quindi anche pensare ad un espositore per appendere le fotografie che verranno stampate al momento. – Dare sfogo alla fantasia: potete preparare maschere, semplici travestimenti o parrucche da lasciare a disposizione degli invitati. Potete mettere a disposizione anche antiche cornici, o cornici moderne e stravaganti, stoffe colorate o bianche per fare da sfondo, cornici grandi o piccole per fotografie di gruppo, copie di quadri con il viso da sostituire e chi più ne ha più ne metta! Il motto è: fantasia e stile!